Fiart si prepara per i saloni nautici autunnali. Il Cannes Yachting Festival 2024 sarà imperdibile.
Fiart si prepara per i saloni nautici autunnali, eventi imperdibili per presentare al pubblico di tutto il mondo e ai suoi dealer le ultime novità. Il primo appuntamento è con il Cannes Yachting Festival, che si terrà dal 10 al 15 settembre 2024.
La famiglia al completo
Durante il Cannes Yachting Festival, sarà possibile ammirare la famiglia Fiart al completo presso lo stand al Vieux Port – PAN 218 e agli ormeggi al PONTON PAN2 – PAN 092. Con 6 barche in acqua, la Linea P e la gamma Seawalker saranno disponibili per visite e test drive su appuntamento, offrendo un’opportunità unica per esplorare queste straordinarie imbarcazioni.
Novità e collaborazioni
Settembre vedrà anche il debutto mondiale del P52, il modello più piccolo della Linea P, durante la Conferenza Stampa Fiart prevista per l’11 settembre. Inoltre, il P58 , presentato in anteprima mondiale in acqua proprio al Salone di Cannes, sarà impreziosito con alcuni dei pezzi dell’ultima collezione Home del luxury-brand Missoni.
La scelta di Missoni non è un caso. Fiart e Missoni sono due family company che condividono valori aziendali fondanti legati all’artigianalità e cura del prodotto completamente Made in Italy. Missoni, icona di stile celebre per i capi Put together, avrà anche uno spazio nel dehors dello stand Fiart ed in occasione del Cocktail Event presso il Salone venerdì 13 settembre, parteciperà con alcuni modelli e modelle che indosseranno in esclusiva capi della collezione Fall-Winter 2024-2025 in preview mondiale.
La Gamma Seawalker
La gamma Seawalker, nota per il suo design originale e ricercato, sarà anch’essa protagonista al festival. Con caratteristiche come un’eccellente tenuta di mare, un layout esterno pensato per il relax e l’estremo comfort degli interni, questi modelli rappresentano il meglio del design nautico.
Personalizzazione su misura
Grazie al sistema di configurazione Bespoke di Fiart, l’intera gamma può essere personalizzata in numerose varianti, offrendo la possibilità di scegliere tra un ampio spettro di layout, colori e abbinamenti, finiture e configurazione degli interni.
Non perdere l’occasione di visitare Fiart al Cannes Yachting Festival e di scoprire le ultime novità della prestigiosa gamma di imbarcazioni.
Prenota un appuntamento subito scrivendo a info@fiart.com.