Fiart presenta il Seawalker 39 Panorama
In occasione della conferenza stampa al Cannes Yachting Festival, Giancarlo di Luggo, CEO di Fiart, ha svelato il progetto del nuovo Seawalker 39 Panorama, disponibile dalla primavera 2025.
La versione Panorama del celebre Seawalker 43, di cui sono state già prodotte e vendute 8 unità nel 2024, ha riscosso un successo tale da convincere il cantiere a realizzare una versione Panorama anche per il Seawalker 39.
Questo modello sarà dotato di un hard-top collegato direttamente con il parabrezza che, chiudendo l’ambiente nella zona frontale, consente al pilota di navigare al riparo dagli agenti atmosferici senza però rinunciare al gradevole ricambio d’aria e alla frescura, rendendo anche il Seawalker 39 perfetto per crociere più lunghe e per essere goduto in diverse stagioni.
Come il Seawalker 43 Panorama, anche il Seawalker 39 Panorama sarà presentato con interni rinnovati: nuove trame e tessuti per le tappezzerie, nuove essenze per le zone interne, pannelli in tessuto e pelle arricchiranno murate e cielini, pregiate finiture.
Un’ulteriore novità sarà l’installazione di falchette abbattibili disponibile anche su questo modello.
Restate sintonizzati per scoprire di più!