Fiart al Palma International Boat Show
Per Fiart, la primavera 2023 è all’insegna del consolidamento nei mercati esteri, con una presenza sempre più marcata e capillare alle fiere di settore più prestigiose.
Il prossimo appuntamento all’estero è previsto per il Palma International Boat Show, che si terrà nell’incantevole isola di Palma de Mallorca, dal 27 al 30 aprile.
Situato nel porto di Palma a La Llonja, in uno spettacolare scenario di fronte alla cattedrale, questo evento si conferma un’importante opportunità di networking ed una vetrina esclusiva per il consentire al mercato spagnolo di apprezzare le nostre barche.
Saremo in fiera con il nostro partner spagnolo Probrava Group, leader nel settore yachting in Spagna e nelle isole Baleari, per presentare al pubblico il Seawalker 39, disponibile anche per prove in mare presso lo stand M-9/ M-10 / M-11.
Seawalker, la punta di diamante Fiart
In questi appuntamenti internazionali la gamma Seawalker continua ad essere protagonista, con i suoi modelli walkaround estremamente versatili, curati nei dettagli, confortevoli, sportivi e veloci.
Barche che conquistano al primo sguardo e regalano indimenticabili momenti in mare, sia nei generosi spazi esterni pensati per la convivialità, sia in quelli interni, in grado di garantire agli armatori e ai loro ospiti privacy, comfort, intimità e divertimento.
Tutta la gamma di yacht Seawalker Fiart è personalizzabile nella scelta di colori e decor preferiti per interni, esterni e scafo, attingendo alle numerose opzioni proposte dal cantiere.