Il debutto mondiale del Fiart P52: potenza e prestigio in 52 Piedi
Settembre 2024 segnerà un’altro momento epocale per Fiart con il debutto mondiale del P52, il modello più piccolo della prestigiosa Linea P.
Questo nuovo gioiello sarà svelato durante la Conferenza Stampa Fiart, che si terrà al Cannes Yachting Festival 2024, mercoledì 11 settembre.
Design e innovazione
Il P52 condivide con la sorella maggiore, il P58, le scelte estetiche e stilistiche, ma in una dimensione più compatta: 52 piedi che possono ospitare comodamente fino a 16 persone. Questo yacht presenta tre enormi aree prendisole a poppa e una grande area prendisole a prua, offrendo ampi spazi per il relax e il divertimento. La cucina esterna completamente attrezzata e un tavolo da pranzo per 8 persone garantiscono una vivibilità eccezionale degli spazi esterni.
Plus e novità
Tra le caratteristiche salienti del P52 spiccano il garage per il tender e la piattaforma di poppa con transformer integrato, ideale come lift e come piattaforma immergersi in acqua. Il parabrezza a tutto baglio con una grande porta centrale permette di collegare in completa sicurezza la zona prodiera all’area centrale, rendendo tutti gli spazi interconnessi ma al contempo separabili.
Un capolavoro di artigianalità
Il P52 è un esempio di eccellenza artigianale e design innovativo, nato dalla matita dell’Architetto Stefano Pastrovich. Questo yacht offre un’esperienza di navigazione unica, con soluzioni abitative che richiamano l’interior design, creando una sensazione di villa, ma in mezzo al mare.
Preparati a intraprendere un viaggio straordinario a bordo del P52, la perfetta fusione di potenza e prestigio.