Fiart sbarca a Montecarlo con il nuovo P58 della linea P: lusso e personalizzazione al massimo livello
Tra pochi giorni il P58 – nuovissimo yacht della Linea P dalle caratteristiche uniche – frutto dell’alchimia nata tra Fiart e l’architetto Stefano Pastrovich, sbarcherà a Montecarlo nella splendida cornice di Port de Cap d’Ail insieme al suo armatore e partner di Fiart, AllDutch Yachting, esclusivista per l’area del Principato.
Il P58: un esempio di eccellenza e personalizzazione
“I desideri dell’armatore di questa barca ci hanno portato a studiare insieme a Stefano nuove configurazioni e lay out, per costruire ancora una volta uno yacht unico, in cui la sensazione più importante per chi lo abita è quella della libertà. Abbiamo apportato alcune modifiche alle prime unità prodotte, i P54, tra cui una maggiorazione delle dimensioni della plancetta di poppa, per rendere gli spazi ancora più grandi e funzionali. L’unità di Montecarlo sarà la prima a sfoggiare la serie P58 sulla fiancata, ma i volumi interni ed esterni sono incredibili, comparabili a barche di 60- 62 piedi.” È il commento del nostro CEO Giancarlo di Luggo.
Questo straordinario yacht da 17,75 metri incarna perfettamente l’essenza della nostra linea P, dedicata a coloro che cercano un prodotto su misura, unico nel suo genere.
Ogni dettaglio infatti è stato curato con la massima attenzione per garantire vivibilità, comfort ed eleganza senza compromessi.
A bordo del P58, potrete immergervi in un’esperienza di vivibilità senza precedenti. Le quattro ampie aree fruibili in coperta, dall’ampio prendisole a poppa alla dinette con cucina esterna e tavolo da pranzo da 8 posti, offrono un ambiente che ricorda la calda atmosfera di una villa sul mare. Un particolare innovativo, tipico di tutta la linea P, è rappresentato dalla porta di cristallo scorrevole che conduce alla prua, dove una spaziosa vasca prendisole si trasforma, all’occorrenza, in una raffinata zona pranzo con tavolo giapponese a scomparsa.
Sottocoperta, il salone accoglie con un’eleganza straordinaria, grazie a un divano a L e un tavolino centrale che si trasforma in un tavolo da pranzo per otto persone. Ogni dettaglio, dalle essenze pregiatissime dei materiali agli eleganti tessuti, è stato scelto per riflettere il nostro impegno per un artigianato impeccabile e un lusso senza pari.
Questa versione presenta due grandi cabine, armatoriale e VIP, ognuna dotata di bagno privato con doccia grande e zona beauty.
La barca presenta un terzo bagno, per gli ospiti, con accesso diretto dalla dinette ed una cabina marinaio con bagno privato, che ha accesso separato dalla zona di poppa.
Fiart: alla ricerca dell’eccellenza
Il debutto del P58 a Montecarlo rappresenta un passo significativo per noi di Fiart e per il futuro della nostra custom luxury line P. Il P58 non è solo un’imbarcazione, ma una promessa di innovazione continua, trasparenza e attenzione al cliente che caratterizzano il nostro approccio.
Siamo impazienti di condividere con voi questo straordinario yacht durante il suo debutto mondiale allo Yachting Festival di Cannes 2024. Con il P58 e con altri progetti futuri, continueremo a mantenere viva la nostra tradizione di eccellenza artigianale, offrendo soluzioni su misura che elevano il concetto di lusso!