Fiart presenta P48 allo Yachting Festival di Cannes
Fiart ha presentato nuovi modelli e progetti al recente Yachting Festival di Cannes. Tutte le imbarcazioni della gamma Seawalker erano ormeggiate presso il Port Vieuw disponibili per test e visite. Ammiratissimo il nuovo Seawalker 43 Panorama, ammiraglia della flotta, accanto al SW 35, SW 39 e SW 43.
La fiera è stata anche l’occasione per presentare in anteprima mondiale il nuovo progetto Fiart, P48, illustrato dal CEO Giancarlo di Luggo, affiancato dall’architetto Stefano Pastrovich.
P48 Fiart, eleganza e design inconfondibili
P48 è una celebrazione dell’ingegneria e dell’estetica pura, con una funzionalità e una vivibilità uniche, i main concept con cui Stefano Pastrovich e Fiart hanno disegnato e progettato la nuova barca, destinata ad affiancare il più grande P54.
All’esterno, il parabrezza a tutto baglio e una grande porta centrale consentono il passaggio sicuro tra la zona prodiera e quella centrale, garantendo connessione e privacy allo stesso tempo. L’area living e la zona dinner all’aperto sono caratterizzate da ampi prendisole e lounge, che offrono un’esperienza di bordo conviviale e rilassante.
Tra le caratteristiche distintive del nuovo P48 spiccano il garage per il tender e la spiaggetta di poppa che funge da passerella e piattaforma per i bagni in mare. Questi dettagli trasformano completamente la percezione degli spazi a bordo e offrono un contatto esclusivo con il mare.
Il prossimo appuntamento per conoscere da vicino la gamma Seawalker e le imbarcazioni della Linea P è a Genova, in occasione del Salone Nautico dal 21 al 26 settembre, presso Banchina E, stand YE45.