Il primo appuntamento Fiart per l’autunno 2023: lo Yachting Festival di Cannes
Il primo appuntamento Fiart per l’autunno 2023: lo Yachting Festival di Cannes
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione allo Yachting Festival di Cannes dal 12 al 17 settembre con uno stand presso il Vieux Port – Pantiero al PAN 218 e gli ormeggi al PONTON PAN2 – PAN 092.
Tutta la gamma Seawalker sarà disponibile per visite e prove, con alcune interessanti novità in anteprima per il pubblico di Cannes!
Tra i modelli presentati ci sarà anche l’ammiraglia, il Seawalker 43 in versione Panorama, ultima nata di casa Fiart pensata per rendere i walkaround barche perfette anche per crociere più lunghe.
La nuova versione si presenta in anteprima mondiale al pubblico internazionale con tanti plus che la rendono accogliente e confortevole: un ampio parabrezza anteriore in cristallo, che garantisce aerodinamicità e visibilità ottimizzata ed un hard top, che chiude l’ambiente nella zona frontale, consentendo una navigazione asciutta e riparata, aperto però nelle zone laterali per garantire un perfetto passaggio d’aria.
Nuovi dettagli e finiture impreziosiscono gli ambienti esterni ed interni, mantenendo un design essenziale ma notevolmente più ricercato.
Tutte le novità presenti al Salone di Cannes
Le novità riguardano anche il Seawalker 39 ed il Seawalker 43, che a Cannes saranno esposti in una delle versioni Bespoke, progetto molto caro alla nostra azienda, che dedica la propria cura artigianale e il suo saper fare ai propri clienti, rendendoli protagonisti.
Il progetto prevede che ogni armatore potrà scegliere tra un ampio spettro di colori, abbinamenti, finiture e in parte anche configurazione degli interni, per avere una barca unica, che rappresenti sé stesso ed il suo universo.
Lungo le banchine del Vieux Port non mancherà infine anche la più piccola della gamma, il Seawalker 35, bestseller nei mercati mediterranei, barca divertente, veloce, maneggevole e dinamica, pensata come daily cruiser ma con i plus che rendono unica la gamma dei walkaround Fiart.
Il salone di Cannes sarà anche l’occasione per incontrare la stampa internazionale e presentare in anteprima nuovi modelli e progetti, frutto dei recenti sforzi ed investimenti aziendali.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 settembre alle ore 17.30 presso lo Stand Fiart per un incontro con il Ceo Giancarlo di Luggo e l’architetto Stefano Pastrovich, che presenteranno le novità della Linea P destinata a diventare, sia con il P54 che con i modelli più piccoli e più grandi, un progetto custom in cui ogni yacht sarà unico ed esclusivo.
Vi aspettiamo!